Elettroforesi delle sieroproteine alterato

salve, ho eseguito l'elettroforesi delle sieroproteine e ho i seguenti valori:
risultati valori rif
albumina 47,1 55.0-72.0
alfa 1 3.8 1.0-3.5
alfa 2 13.6 7.4-12.6
beta 14.4 7.5-13.0
gamma 21.1 8.0- 19.0

poi ho 19 alla ves; M.C.H.C= 35.6
LINFOCITI= 45.3
HO FATTO UN CONTROLLO PERCHè DA PIù DI 20 GG HO DECIMI DI FEBBRE E MI SENTO STANCA.
RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO PARERE. GRAZIE.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In relazione a questi risultati si può pensare ad una forma infiammatoria infettiva, anche in rapporto alla febbre. Sono aumentate le alfa 1 e 2 che sono proteine della fase acuta, ed anche le gamma. Contatti il suo medico per ulteriori indagini.

Un saluto

A. Baraldi