Livido sul pene

Ho un livido sul pene, sono come 2 palline rossastre grandi circa 1cm, da più di un anno. Credo siano dovute a un eccessiva masturbazione in una giornata di una anno e passa fa, continuando la masturbazione si espandono. Cosa posso fare per toglierle?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Suggerisco una visita urologica. Penso che l'unica soluzione sia la rimozione di questa alterazione cutanea. A presto. Mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ok grazie. Ma con qualche pomata tipo lasonil potrebbe andare via almeno un pó ?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Se sono lì da un anno, dubito....