Utente 409XXX
Ho un livido sul pene, sono come 2 palline rossastre grandi circa 1cm, da più di un anno. Credo siano dovute a un eccessiva masturbazione in una giornata di una anno e passa fa, continuando la masturbazione si espandono. Cosa posso fare per toglierle?

[#1] dopo  
Dr. Andrea Bottai

28% attività
4% attualità
12% socialità
LODI (LO)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2016
G.le utente
Suggerisco una visita urologica. Penso che l'unica soluzione sia la rimozione di questa alterazione cutanea. A presto. Mi faccia sapere
Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2] dopo  
Utente 409XXX

Ok grazie. Ma con qualche pomata tipo lasonil potrebbe andare via almeno un pó ?

[#3] dopo  
Dr. Andrea Bottai

28% attività
4% attualità
12% socialità
LODI (LO)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2016
Se sono lì da un anno, dubito....
Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi