Artrosi

Buongiorno,
circa 2 settimane fa mi sono recato da un reumatologo per dolori persistenti alle dita della mani.
Il medico che mi ha visitato (in ferie sino a settembre inoltrato) mi ha prescritto numerosi esami del sangue che ho prontamente eseguito. Gli unici valori al di fuori dal range indicato sono i seguenti:

- G.P.T (Alat): 41 (Rif: <=40)
- Albumina: 66,9 (Rif: 55,8 - 66,1)
- Proteina C reattiva: 0,49 (Rif: 0,49)
- Alfa2: 6,9 (Rif: 7,1-11,8)

Sapete, cortesemente, dirmi se tali valori meritano un approfondimento specifico?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente. Nessuna preoccupazione. Trattasi di piccole variazioni non meritevole di ulteriori approfondimenti solo controllo a tre mesi.

LA SALUTO

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e farò, come consigliato, controlli tra tre mesi.
Saluti cordiali
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Saluti anche a lei