Markers epatite b

Salve, la mia compagna due mesi fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Al momento delle dimissioni il primario del reparto dove era ricoverata mi ha consegnato i risultati delle analisi riguardanti l’epatite b che riporto in seguito:
MARKERS EPATITE B
HBSAG REATTIVO (esame ripetuto e confermato)
HBcAb REATTIVO
HBVDNA QUANTITATIVO (PCR Real Time) HBV-DNA non rilevato
Ho consegnato questi risultati alla mia compagna. Lei si è detta a conoscenza della cosa, ma che non sa darsi spiegazioni in merito. Le notizie che ho avuto leggendo su internet sull’argomento non sono servite a chiarirmi le idee. Vi chiedo gentilmente, se possibile, di spiegarmi come ha potuto contrarre il virus e se è potenzialmente contagioso.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Utile chiedere consulto ai colleghi di malattie infettive.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!