Gamma gt

Buongiorno,

Ho fatto analisi di controllo, e da esse è risultata la Gamma GT leggermente alta (a 46 invece di 44).

A breve dovrò fare anche ''alanina aminotransferasi'' e ''aspartato aminostransferasi'', che già dovevo aver fatto, ma che si sono dimenticati. Siccome ho saputo che si sballano con gli alcolici, non sono un'alcolizzata, ma il fine settimana se vado a cena fuori un birra scappa, questo potrebbe incidere?

Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Direi Che si tratta di un valore poco al di sopra del range di riferimento (probabilmente legato ad un quadro di lieve Stasi biliare) che non la deve preoccupare. Attenda di eseguire anche le transaminasi ( AST e ALT) per definire meglio la situazione e per Ora nulla di piu. Una birra ogni tanto e' concessa.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla