Piastrinopenia da dieci anni

Buona sera da più di dieci anni ho sempre valore delle piastrine che oscillano da 100 mila a un massimo di 170 mila.... Da quattro mesi ho avuto un bambino il giorno del parto le piastrine erano a 200 mila ora a distanza di quattro mesi ho ripetuto un emocromo citrato con i seguenti valori :eritrociti 4.60
Emoglobina:13.6
Ematocrito:39.6
Piastrine 87.000
Leucociti:10.28
Neutrofili:73.9
Linfociti:20.6
Monociti:3.5
Pt%:92
Pt-inr : 1.05
Fibrinogeno :258
Ldh:235
Got ast :11
Gpt alt :7
Bilirubina totale :0.54
Bilirubina diretta:0.18
Bilirubina indiretta :0.36
Volevo sapere se leggendo questi valori ci può essere un sospetto di leucemia o linfoma... Da premettere che nei dieci anni che sono passati non ho mai fatto nessuna cura ma sono sempre risaliti da soli.... Volevo un vostro parere su questi nuovi valori... Grazie e aspetto con ansia una vostra risposta sono molto preoccupata

[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Cara signora
Escludo nella maniera piu'assoluta che lei possa avere una leucemia o linfoma
Probabilmente Lei ha anticorpi antipiastrine che periodicamente in maniera autonoma o a seguito di virus o farmaci determinano la piastrinopenia.Non sarei preoccupato.ovviamente un controllo della piastrinemia al microscopio potrebbe essere piu' attendibile.
Cari saluti

Dr. Angelo Carella

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità....