Pdw coef distr piastrine

o fatto le analisi la setimana scorsa e o pdw coef .distr piast 17,3 rang norm fino a 15 e eosinofili 5,3 norm fino a 4 anche nelle precedenti analisi queste due analisi erano alte mi protrete dire per favore de che dipende questo .grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi sento di tranquillizzarla sia per quanto riguarda gli eosinofili, solo lievemente aumentati , spesso sono fenomeni allergici anche modesti a causare ciò, sia per quanto riguarda il PDW che indica soltanto popolazioni piastriniche di differenti dimensioni; si tratta di un indice statistico, assimilabile all'anisocitosi dei globuli rossi, cioè pistrine di differenti dimensioni. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi