Formazione ovulare ipodensa

Buonasera,
Mio padre ha ricevuto oggi i risultati della tac.
I risultati presentano questa frase : Riconoscibile formazione a morfologia ovalare ipodensa di circa 6 mm in corrispondenza dell osso frontale di sinistra, che non interrompe la corticale ossea, possibile espressione di localizzazione di malattia mielomatosa. Che significa???
Grazie
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Caro Signore
Certamente se suo padre ha un mieloma multiplo e' possibile che vi possa anche essere una localizzazione osteolitica.Indispensabile avere piu dettagli sulla storia clinica e le eventuali terapie.inoltre sarebbe da studiare lo scheletro completo con PET.Comunque mi consideri a sua disposizione per ulteriori informazioni per il futuro chiamandolo al 347.2268678
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella