Proteine....perche' non posso donare sangue?

salve, sono la Mamma di un ragazzi diciannovenne che momentaneamente nn puo' donare sangue causa valore di una proteina irregolare .........che fare?
da cosa dipende?
volevo allegare esiti del prelievo venoso ma non mi riesce farlo da qui......

c'e' cmq scritto........IMMUNOFISSAZIONE SIERICA:
addensamento da IgA in zona beta.
nn chiare evidenze di eventuale monoclonalita'.
da ripetere fra tre mesi con elettroforesi e proteine totali
attendo Vs risposte grazie!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
È verosimile che possa esserci una gammopatia monoclonale in fase iniziale (inverosimile), mentre più verosimile credo che possa essere una variazione analitica, di laboratorio. Credo che il consiglio che le hanno dato sia quello più giusto, e cioè ripetere l'esame tra tre mesi, se si conferma allora a quel tempo devono essere fatti approfondimenti diagnostici.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!