Dolore all'alluce

Salve, nel mese di gennaio durante una partita a causa di un brutto fallo si è creato sul mio alluce destro un brutto ematoma, ho fatto diverse visite ma mi hanno detto che devo solamente stare fermo e non sforzare il piede destro.
Ad agosto però ho un provino per una società e non posso perdere questa occasione per un'unghia viola..... Mi potreste dare qualche consiglio su come risolvere.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Beh c’ è ben poco. Ci vuole solo tempo affinché l’ematoma si riassorbe. Può aggiungere un po’ di pomata eparinoide, che può favorire l’assorbimento dell’ematoma. Porti scarpe comede e larghe. La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!