Uno dall'altro al 21° giorno del ciclo

Buon giorno, non so se ematologia sia la specialità corretta ma io provo lo stesso a sottoporvi la domanda.
Devo effettuare l'esame della prolattina 2 prelievi a distanza di 60 min uno dall'altro al 21° giorno del ciclo.
Facendo i conti il 21° giorno cade di domenica e ovviamente non posso effettuare il prelievo.
Se lo eseguo il giorno dopo cioè al 22° giorno dal ciclo va bene lo stesso o potrebbe esserci il rischio che l'esame vada ripetuto?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vs. consulenza.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non avesse alcuna risposta in questa area provi a ripostare in ENDOCRINOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com