Analisi del sangue per difese immunitarie un poco basse

vorrei porvi le mie analisi del sangue perchè ho le difese immunitarie un pò besse e vorrei capire a cosa può essere dovuto:

wbc 4.1
plt 167

ne 39.6 %
ly 46.7 %
mo 8.5 %
eo 4.4 %
ba 0.8%

ne# 1.60
ly# 1.89
mo# 0.34
eo# 0.18
ba# 0.03

diciamo ke dai valori l'unico ke è sotto la media indicata dal referto è questo "ne":
è qualcosa di grave?
a cosa può essere dovuto?
poi vorrei chiedere se con delle analisi così si può essere scartati alla visita militare visto ke voglio partire volontario?

grazie anticipatamente e complimenti per il vostro utilissimo lavoro.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
E' basso di bianchi, di neutrofili e di piastrine.

Rifaccia l'emocromno fra qualche tempo per controllo. I neutrofili bassi ci possono stare, perche' hanno una certa variabilita', le piastrine un po' meno.

Guardi un vecchio emocromo per vedere se e' un dato costituzionale.