Il mio medico mi ha fatto fare esami del sangue

buongirono dottori sono una donna di 51 anni di recente ho effettuato esami del sangue per un dolore continuo nella zona del fegato stomaco, avevo effettuato l'anno passato eco addome on tracce di fango nelle vie biliari, dunque il mio medico mi ha fatto fare esami del sangue per controllare il fegato:

bilirubina tot 0.70
bil dir. 0.10
bil ind. 0.60
got-ast 26
gpt-alt 27
qui totto bene visto che rienbtravano tutti nei parametri quello che mi preoccupa sono gli altri esami fatti anche per un prurito in tutto il corpo curato con antistaminici:
wbc 4.53
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, tutti i parametri da lei riportati risultano accettabili.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
chiedo scusa ma per errore le ho inviato i dati non completi le rispedisco i dati:
buongirono dottori sono una donna di 51 anni di recente ho effettuato esami del sangue per un dolore continuo nella zona del fegato stomaco, avevo effettuato l'anno passato eco addome on tracce di fango nelle vie biliari, dunque il mio medico mi ha fatto fare esami del sangue per controllare il fegato:

bilirubina tot 0.70
bil dir. 0.10
bil ind. 0.60
got-ast 26
gpt-alt 27
qui totto bene visto che rienbtravano tutti nei parametri quello che mi preoccupa sono gli altri esami fatti anche per un prurito in tutto il corpo curato con antistaminici:
wbc 4.53
rbc 4.2
hgb 12.9
hct 37.5 * rif (38-48)
mcv 93.1
mch 32.1 * fif (27-32)
mchc 34.4
plt 153
rdw-cv 12.2
mpv 9.2
neut 47.7
lymph 30.3
mono 19 * rif (2-10)
eo 1.8
baso 1.0
glicemia 83il

esami chimico fisico urine va tutto bene
il fatto che i monociti siano così alti potrebbe essere una malattia seria tipo tumore o malattia autoimmune oppure può dipendere dall'uteo fibromatoso?
grazie in anticipo
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, stia pure tranquilla. Lasci perdere tumori o malattie autoimmuni!!!! Si tratta, spesso, di semplici variazioni "fisiologiche" dei normali indici di normalità.
Saluti