Referti esami del sangue preconcezionali

Buongiorno,

ho fatto gli esami preconcezionali e ho difficoltà a comprendere alcuni esiti:

AC Antitoxoplasmosi IgG 1 (dice se superiore a 0,6= positivo)
AC Antitoxoplasmosi IgM 0,06

AC Antirosolia IgG 261 (il valore di riferimento dice che se è superiore a 15 è positivo, io ho addirittura 261!!)
AC Antirosolia IgM 0,15

Elettroforesi emoglobina:
HbA 95,5
Hbf 1,1 (valore di rif.dice dovrebbe essere <2)
HbA2 3,4 (valore di rif.dice dovrebbe essere <3,5)

Grazie in anticipo per il Vostro consulto

I più cordiali saluti
Simona

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I suoi tests evidenziano una pregressa toxoplasmosi e rosolia di cui conserva gli anticorpi. Non ci riporta la soglia di negatività per Ig M rosolia ma ritengo sia negativa; per il resto è tutto normale

Un saluto

A. Baraldi