Valori del sangue ( creatinina, globuli bianchi )

Salve,
sono un donatore di sangue e questa volta l'esame ha mostrato delle anomalie che mi hanno lasciato un pò perplesso riguardanti la conta dei globuli bianchi e della creatinina.. come da voi consigliato elenco i valori:

Globuli bianchi X10 3 / micrL 3,6
N 38,9
L 46,8
M 9,5
E 4,2
B 0,6

Neutrofili X10 3 / micrL 1,39
Linfociti 1,67
Monociti 0,34
Eosinofili 0,15
Basofili 0,02

Globuli Rossi X10 6 / micrL 4,61

Creatinina mg/dL 1,46

Vi ringrazio per un vostro eventuale consiglio..
Martin Cherubini
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è una lieve inversione di formula che potrebbe essere in relazione ad infezioni viarli anche passate inosservate. L'unica cosa che farei è ripetere tra qualche tempo l'emocromo, la creatinina insieme all'azotemia ed eventuale clearance della creatinina. NE parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi