Analisi del sangue alcuni simboli h nei risultati

Salve dott.

Ho 25 anni, qualche settimana fà ho donato il sangue, e nelle analisi di risposta ci sono aluni simboli che non riesco a capire, le riposto di seguito alcuni risultati che mi sembrano anomali:

MCH ---> H 32,1 PG (27,0 -31,0)
RDW ---> * 11,3 % (11,5 -14,5)

Valore in % V.N.% VALORE ASSOLUTO V.N.AS

* 49,6 Neutrofili (55,0-70,0) 2,9 (2,0-7,5)
H 36,1 Linfocidi (20,0-35,0) 2,1 (1,5-3,5)
H 8,5 Monociti ( 2,0-8,0 ) 0,5 (0,2-0,6)
H 5,5 Eosinofili ( 1,0-4,0 ) 0,3 (0,05-0,4)

Se queste lettere indicano una anomalia (come penso) può dirmi se mi devo preoccupare o come risolvere il problema.

La ringrazio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono problemi. L'MCH indica il contenuto medio di emoglobina e l'RDW è un indice di distribuzione eritrocitario, ma gli scostamenti non sono significativi. I neutrofili sono solo lievemente al di sotto del range , comunque stia tranquilla, ricontrolli magari a distanza di qulche tempo l'emocromo

Un saluto

A. Baraldi