Una semplice analisi del sangue si riesce a capire se si è stati contaggiati da hiv e da quali

salve volevo sapere se con una semplice analisi del sangue si riesce a capire se si è stati contaggiati da hiv e da quali valori si può riscontrare vi prego di rispondermi
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'analisi per HIV , se presente sieropositività o no , è un semplice test che qualunque laboratorio pubblico o privato fà. Deve essere eseguito a 40 e 100 giorni da un episodio a rischio contagio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio dottore.
Ma le volevo dire che io non ho effettuato il test hiv ma ho fatto una semplice analisi del sangue e volevo sapere se con quest'ultima potevo gia capire qualcosa con qualche valore in particolare sa per stare più tranquillo visto che in quest'ultimo periodo ci sto pensando un pò troppo cosi non vivo più la prego di rispondermi cordiali saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, l'unico test ed analisi valida che può dimostrare la presemza o no di anticorpi è quella che le ho detto
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio ancora una volta