Analisi sangue

Ho 45 anni-donna-alta 1,70-peso 80 kg - in menopausa da 2 anni
mi sento sempre spossata e sudo molto, i valori che sono stati segnalati
con asterisco nel referto, ritirato oggi, sono:

G.O.T. /AST) 108 U/I (10-31)
G.P.T. (A.L.T.) 104 (10-31)
gamma G.T. 286 (9-35)
MCV------------- 103.0-----(80-97)
MCH--------------33.8------(27.0-31.2)
LYM--------------45.70------(20.0-45.0)

gli altri esami sono completi(38 per sangue +immunometria+urine) e i valori nella norma. lìes.microscopico del sedimento dice:
RARI LEUCOCITI
DISCRETO NUM. CELLULE BASSE VIE
RICCA FLORA MICROBICA

Desidero avere una VS. opinione.
grazie
mia e-mail bernasconienrica@yahoo.it
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le consiglio un'ecografia di fegato e vie biliari oltre che la ricerca markers epatite, mononucleosi, citomegalovirus, perchè le transaminasi e gamma sono molto alte , segno di sofferenza epatica . Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi