Una perdita dei peli pubici

salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni, so di non essere l'unico a chiedere info su questo argomento ma spero di non scocciarvi e di avere risposte. praticamente ho avuto a gennaio 2008 un rapporto sessuale con una p... con il preservativo. il giorno dopo mi è venuta la febbre a 38,5 ke mi è durata x circa 3, 4 giorni. A maggio poi improvvisamente mi da dolore il collo e toccando noto ke mi si è gonfiata la ghiandola sotto l'orecchio e tutt'ora è gonfia, dopo poki giorni mi viene una strana diarrea ke dura un mesetto circa e mi escono sul petto strane bolle ke nn davano prurito e l'ho tenute x piu' di un mese. Cosi preso dall'agitazione a settembre ho deciso di fare il test elisa nn so di che generazione fosse che fortunatamente esce negativo. Ora pero' sono 3 mesi ke ho la lingua bianca tipo ke ci sta qualcosa sopra ke spazzolando va via ma dopo poco riesce, soffro di sudurazioni notturne e noto una perdita dei peli pubici. ques'ultimo non so se è ank'esso un sintomo di quella malattia mentre gli altri si! volevo sapere da voi se un test elisa dopo 8 mesi circa è da considerarsi definitivo o se è opportuno ripeterlo, e da cosa puo' dipendere l'ellentarsi dei peli pubici. vi ringrazio in anticipo, vi prego rispondetemi sono agitatissimo!!!
Anestesista, Infettivologo attivo dal 2007 al 2009
Anestesista, Infettivologo
Gentile paziente un test Hiv negativo dopo otto mesi è definitivo; si faccia visitare dal suo medico per un percorso diagnostico riguardante i suoi attuali problemi.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie x aver risposto!!! mi avete tranquillizato e non poco! non vorrei usufruire troppo della vostra pazienza ma x quando riguarda il preblema della perdita dei peli pubici da cosa puo' essere causata? e questa lingua bianca a cosa è dovuta? spero di non disturbavi, ma ho un po' di vergogna ad andare al medico e dirgli dei peli!!! ancora grazie x la cortesia, siete efficientissimi!!!
Segnala un abuso allo Staff
Anestesista, Infettivologo attivo dal 2007 al 2009
Anestesista, Infettivologo
Gentilissimo paziente, la perdita di peli pubici è di competenza dermatologica, le consiglio in massima serenità e senza vergogna una visita in quell'ambito.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok, grazie ancora x aver risposto! buon lavoro.
Segnala un abuso allo Staff
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Altri consulti in infettivologia