Sifilide

gentile dottore
rapporto occasionale vaginale con piccola rottura preservativo alla base del pene
vrld tpha a 18 gg e 35 gg negativi,sono in cura da circa un anno con parlodel per adenoma ipofisario.
per quel che riguarda il periodo finestra come mai tanta discordanza fra tempi,linee guida e esperienza professionale pratica, e fra voi stessi medici?
grazie. marco
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente per ciò che riguarda la sifilide , trenta giorni è un periodo finestra bastevole, per un rischio HIV è di cento giorni.