Retto

Buon giorno,
Vi disturbo in quanto attualmente ho un duplice problema che ritengo derivi da una possibile infezione ..
Ho riscontrato una piccola bolla sul prepuzio dimensione quanto la testa di uno spillo colorr bianco alone attorno definito contemporaneamenta comparsa della sudetta (non so quindi se legata o meno) mi è comparsa una bolla sul palato... non sono dolorose...
Il secondo problema riguarda appunto il retto provo spessissimo bruciore al punto che per evitarlo levo i peli e mantengo il retto sempre pulito e liscio...solo che non appena cominciano a riscrescere iniziano i guai bruciore bolle tipo brufoli ecc... attualmente ho i peli circa di 8mm e il retto che brucia e presenta bolle su un lato solo oltre ad esser fastidioso è anche doloroso...
In attesa di una vostra cortese risposta
Ringrazio chiunque abbia letto fino a qui :)
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il tutto va visto direttamente.
E' quanto mai preclusa nel suo caso ogni diagnosi telematica.
Se si depila l'ano è chiaro che quando i peli comincino a ricrescere le provochino fastidiose irritazioni, perchè perdono la fisiologica forma finale affusolata e diventano come setole che raschiano.
Saluti,
Dott. Caldarola.