Linfociti più alti

Buonasera, sono un ragazzo di 33 anni, ho ritirato oggi un emocromo completo, era un anno che non lo facevo e volevo fare i classici esami di routine, ho notato l’unico valore con un asterisco sono i linfociti, da Massimo 45 io ho 47,7, ho subito pensato al peggio perché mia madre è morta causa leucemia mieloide acuta, premetto che ho appena finito una settimana di antibiotico Augmentin per un ascesso dentale, causato dall’estrazione del dente del giudizio avvenuto un mese fa esatto, sono un po’ preoccupato, se qualche gentile medico può darmi qualche informazione sarei più tranquillo in attesa di farli vedere al mio medico di base. Grazie mille per il vostro lavoro! Che mondo sarebbe senza medici e medicina!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Lievissima linfocitosi verosimilmente secondaria a recente episodio infettivo per il quale ha anche fatto terapia antibiotica. Direi di ripetere esame tra un mese circa in buona salute. La saluto.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, mi ha rassicurato sicuramente lo rifarò. Grazie ancora
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
NUlla.