Analisi del sangue ferritina bassa

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni ho un bambino di 10 mesi ieri sono andata a ritirare le analisi e ho visto che ho la ferritina bassa il livelli normali sono 15 io ho 8, 7 però la sideremia sta bene xke I valori di riferimento sono 37/150 e io ho 64 emocromo sta sulla norma ho solo rdw di poco altro il massimo e 15 e io ho 15,7.. Lei cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Nulla di particolare: il valore della ferritina basso sta ad indicare dei ridotti depositi di ferro ma, avendo il valore della sideremia normale e non essendo lei anemica, direi che non vi è nulla di cui preoccuparsi. Al limite integri con la dieta assumendo alimenti ricchi in ferro ma al momento nulla di più.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla