Leucemia linfocitica cronica

BUON GIORNO SONO UNA RAGAZZA DI 31 ANNI AFFETTA DA TEMPO DI LEUCEMIA LINFOCITICA CRONICA ULTIMAMENTE NON SONO STATA MOLTO BENE,C'E'STATO UN PROGRESSO DELLA MALATTIA E INOLTRE HO AVUTO DIVERSE COMPLICAZIONI CHE I MEDICI IMPUTANO AL FATTO DELL'AFFATICAMENTO DEL MIO CORPO DOPO TANTI ANNI DI MALATTIA:
VI SCRIVO I RISULTATI DEGLI ULTIMI ESAMI:
WBC 53.57
RBC 3.94
HGB 9.8
HCT 34.5
MCV 87.6
MCH 24.9
MCHC 28.4
RDW 15.4
HDW 2.67
NEUTROFILI 16.10%
LINFOCITI 66.5%
MONOCITI 1.8%
EOSINOFILI 0.6%
BASOFILI 16%
LUC 13.4%
NE 8.61
LI 35.61
MO 0.97
EO 0.32
BA 0.86
LUC 7.19
PLT 123
MPW 9.0
PDW 48.5
PCT 0.13%
VES 30
FIBRINOGENO 163
CREATININA 0.57
ACIDO URICO 4.9
PROTEINE TOTALI 6.60
BILIRUBINA TOTALE 0.10
BILIRUBINA DIRETTA 0.5
BILIRUBINA INDIRETTA 0.5
AST GOT 23
AST GPT 23
GAMMA GT 12
FOSFATASI ALCALINA 270
ALBUMINA 46.00
GLOBULINA ALFA 1 8.00
GLOBULINA ALFA 2 12.2
GLOBULINA BETA 1 7.5
GLOBULINA BETA 2 5.8
GAMMA GLOBULINE 20.5
RAPPORTO A/G O.90
LDH 520
ASPETTO MORFOLOGICO OMBRE DI GUMPRECHT
ALLORA IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE CI SONO DIVERSI PROBLEMI CIOE' L'ANEMIA,POCHE PIASTRINE
INOLTRE HO LA MILZA UN PO'INGROSSATA
E PRMETTO CHE IN PASSATO HO AVUTO PROBLEMI SIA CARDIACI CHE DI TROMBOSI MENTRE ADESSO QUESTO ASPETTO VA UN PO'MEGLIO ANCHE SE HO FREQUENTI EMORRAGIE
HO SEMPRE PRESO CORTICOSTEROIDI IN PRENDISONE INFATTI SONO GONFISSIMA
HO CAMBIATO RECENTEMENTE MEDICO E LUI VUOLE AGIRE IN QUESTA MANIERA:
ALL'INIZIO FLUDARABINA E POI CICLOFOSFAMIDE PIU'ANTICORPI MONOCLONALI CD 20
E POI VOLEVA LZARE I VALORI EMATICI CON ALCUNE TRASFUSIONI
VOLEVO SAPERE IL PARERE DI UN ALTRO MEDICO SE LA CURA ERA CORRETTA CONSIDERANDO TUTTI I MIEI PROBLEMI E SO CHE E'DIFFICILE MA VOGLIO SAPERE SE SONO MOLTO GRAVE O MENO.INOLTRE IL MIO MEDICO VISTO LA MIA GIOVANE ETA' MI HA PARLATO DOPO AVER STABILIZZATO IL TUUTO UN TRAPIANTO AUTOLOGO CON CELLULE STAMINALI.
SPERO RIUSCITE A DARMI UNA MANO PERCHE'SONO VERAMENTE PREOCCUPATA GRAZIE DI TUTTO

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io le un solo consiglio fermo restando che le terapie prospettate sono corrette. Il consiglio è di farsi seguire da un centro specializzato più che in privato. A Bologna presso il Sant'Orsola c'è un ottimo centro ematologico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
si vado proprio li da questi nuovi medici prima ero con un privato.scusi per la mi insistenza ma lei cosa ne pensa di quello che le ho scritto?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di norma una LLC che si mantiene stabile nel tempo, come valori di emocromo, necessità soltanmto di controllo periodico, ma se c'è una ripresa della malattia con aumento del numero di bianchi e linfociti è opportuno un trattamento come quello che le è stato prospettato. Perfettamente condivisibile anche, vista la sua giovane età, la prospettiva futura di trapianto. Si affidi con fiducia alle cure dei medici
[#4]
dopo
Utente
grazie mille ero preoccupata perche'mi hanno detto che ero peggiorata e che ero piu'grave di prima e mi avvano spaventato cosi tanti valori sballati