Stanchezza facile

Buongiorno ultimamente mi sento davvero molto stanca, ogni qualvolta studio fino alle prime ore serali o faccio uno sforzo particolare mi si carica un’ adrenalina che impiego giorni a scaricare, spesso la mattina mi sveglio con gli arti delle braccia e talvolta anche delle gambe indolenziti e nelle giornate in cui mi sento molto stanca un passo mi sembrano 10 o forse più, ma è normale alla mia giovane età? Premetto che sono microcitemica e ho i valori di bilirubina indiretta più alti del normale(1,27), avreste qualche consiglio da darmi?Grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia i normali esami del sangue per controllo, ma tenga anche conto che una certa stanchezza è normalmente presente nei soggetti microcitemici. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi