Una terapia antidepressiva

Gentili Medici,
da diversi mesi soffro di uno strano disturbo: mi capita quasi tutte le notti di svegliarmi a causa di brividi di freddo causati da una notevole sodorazione del tutto inodore, ho spesso anche prurito soprattutto al volto e alle gambe e sopratutto al momento in cui mi stendo a letto.E spesso ho anche un lieve formicolio agli arti superiori. Da tre anni mi sottopongo ad una terapia antidepressiva con anti-recapting della serotonina, ed ho cambiato farmaco 6 mesi fa, passando dal fevarin al sereupin. Prendo il farmaco regolarmente. Sto attendendo i risultati degli esami del sangue, che ho ripetuto benchè i valori degli esami precedenti, che ho effettuato a novembre, fossero del tutto normali. Vorrei un Vostro consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità e Vi porgo i miei saluti

Pamela Mancini
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' molto difficile in base a questi pochi dati fare ipotesi . Aspettiamo di conoscere gli esami del sangue da lei fatti per avere più elementi. Ci faccia sapere

Un saluto

A. Baraldi