Valori neutrofili ed eosinofili bassi

Buongiorno,
Ho eseguito analisi del sangue per controllo dei valori tiroidei (sono sempre stati nella norma, ma a febbraio ho dovuto asportare metà tiroide a causa di un nodulo, fortunatamente benigno).

Gli unici valori non nei range sono i
Granulociti Neutrofili 53.5% (range da 55%)
Granulociti eosinofili 1.1% (range da 2%)
Wbc 6.21
Monociti e linfociti ok
Immagino non sia preoccupante, ma nel ramo paterno della famiglia abbiamo avuto molti problemi ematologici (mio padre ha LLC in fase terminale ed attualmente siamo parecchio sotto stress).

Posso stare serena?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Sabiu Ematologo 37 1
I suoi valori sono assolutamente normali. Non esiste alcun motivo di preoccupazione. I valori "normali" riportati sui referti di laboratorio sono puramente indicativi di una distribuzione statistica dei valori nella popolazione, non sono una sentenza!

Dr. daniele sabiu

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie mille per la gentile risposta.

Cordiali saluti