Neutrofili bassi e linfociti alti

Salve dottori,
Ultimamente ho un continuo malessere fisico, debolezza, stanchezza, come se avessi la febbre ma in realtà non ce l’ho.
Problemi di stomaco, coliche intestinali continue

Ho fatto le analisi, gli unici valori non normali sono:
Glicemia 68, 40 (74-109)
Neutrofili 35, 6 (37-70)
Linfociti 54, 9 (16-50)

Mi chiedo cosa indicano questi valori?

Sono preoccupanti?

Due giorni prima del prelievo ho assunto una compressa da 1 mg di bentelan e assumo da 4 anni visanne che serve per l’endometriosi.

Possono alterare i valori?

Purtroppo in questo momento non posso recarmi fisicamente dal dottore e lui non intende telefonicamente aiutarmi nonostante gli abbia chiesto almeno di guardare per email le mie analisi
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, le analisi riportate in modo incompleto non consentono un giudizio adeguato. Ad ogni modo mi permetto alcune osservazioni.
1)Il tuo medico curante anche se non può visitarti ha comunque l'obbligo di darti le giuste indicazioni, ma probabilmente avrà stabilito delle priorità. Per molti questo nuovo modo di erogare le proprie prestazioni mediche può aver costituito un grosso disagio con necessità di adattamento non facili per tuti.
2) Il bentelan anche se in dosi molto basse potrebbe aver modificato i risultati delle tue analisi. Non hai spiegato per quale sintomo o patologia lo hai assunto.
3) Per la tua sintomatologia gastro-intestinale, che mi sembra molto condizionante la tua qualità di vita, io ti consiglierei, anche se non è il mio campo, si provare a consultare un Osteopata che si occupi di di Osteopatia viscerale. I tuoi disturbi mi sembra siano principalmente di natura " funzionale".
Auguri.

Dr.ssa maria grazia bisconte