Febbre e petecchie da 5 anni

Salve, Sono in cerca di aiuto mio padre ha una malattia sono 5 anni che andiamo di ospedale in ospedale ma non riescono a trovare una diagnosi.
Presenta petecchie su tronco gambe e braccia con febbre tutto questo circa 1 o 2 volte a settimana da 5 anni, in questo lasso di tempo gli è stato diagnosticato un g1 al rene rimosso, diverticolite operata con asporto di 60 cm di intestino e ileostomia per 9 mesi, Ha fatto 2 biopsie nella prima gli è stata diagnosticata il morbo di SWEET nella seconda il morbo di STEEAL.
Lui di temp corporea di norma ha 33/34 quando la febbre arriva a 38 comincia ad avere allucinazioni il problema è che questo capita 2 volte a settimana da 5 anni con febbre anche a 40 parecchie volte gli sono venute delle crisi, ringhiava girava gli occhi e poi perdeva conoscenza, Vorrei aiuto nel trovare un ospedale o un medico che possa diagnosticare la malattia di mio padre grazie mille
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76
Caso clinico complesso. Difficile da inquadrare via telematica. Credo che il Collega di base possa darle indicazione dove rivolgersi.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in ematologia