Poliformismo g20210a eterozigote positivo cosa devo fare?

Salve sono una ragazza di 37 anni! Sono risultata positiva eterizigote al test del poliformismo G20210A.
Non so come mi devo comportare...perché leggendo su internet ho visto che comporta a cose molto gravi...per favore vorrei sapere se devo passare qualche visita o fare altri controlli...grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, come prima cosa ti consiglio di sottoporre i referti degli esami al medico che te li ha richiesti In rapporto alle motivazioni per cui ti ha consigliato di ricercare le mutazioni dei geni della trombofilia ti darà anche le giuste idicazioni, in merito.
Saluti

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Gli esami me li ha richiesti la mia ginecologa che mi ha consigliato pillola progestinica perché ho una ciste endometriosica di 2.5 cm e di assumere vitamina b e acido folico a cicli.Ma io volevo sapere se devo passare una visita specialistica con un ematologo o devo fare altri esami.Sono molto spaventata..lei nn ha dato tanto peso alla cosa ma io ho letto che nn è così tranquilla come situazione...più che altro vorrei sapere se devo fare qualche cura o cambiare le abitudini.Grazie mille