Analisi del sangue alterate donna 90 anni

Buonasera
Vorrei chiedere un parere sulle analisi del sangue di mia suocera.
È una donna di 90 anni che dopo un caduta e due interventi al femore non cammina più.
Dalle analisi appena eseguite risulta la microglobulina e' 6, 74 - la igm è 28 - la ves è a 25 - l'emoglobina è 10, 7 - gli eritrociti 3, 23 - l'ematocrito 33, 70.
Ha da un paio di mesi prurito in tutto il corpo.

Secondo Voi cosa potrebbe causare questi esiti cosi alterati?
Cosa è necessario fare per approfondire?

In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, la VES alterata se associata ad altri indici di flogosi, può alterare la capacità di riproduzione di globuli rossi da parte del midollo, ma è solo uno dei fattori in grado di determinare uno stato di anemia. E' opportuno completare le indagini con: ferro, ferritina, transferrina, dosaggio folati, dosaggio B12, LDH, Bilirubina T e frazionata, sangue occulto feci., se il proprio medico curante non glieli ha già fatti fare.
Cordiali saluti.

Dr.ssa maria grazia bisconte