Fattore von willebrandt

dovrei sottopormi ad una tonsillectomia, ho 30 anni e mi hanno trovato il fattore von willebrandt. che fare? è pericoloso? saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Il processo della coagulazione non avviene regolarmente, e può manifestare tendenza alle emorragie, pertanto non mi sembra il caso di sottoporsi a una tonsillectomia.
Conviene molto di più individuare le cause che provocano le tonsilliti e curare adeguatamente queste. In definitiva, la tonsillectomia non produce nessun effetto, anzi, spara gli agenti patogeni nell’organismo aggravando la situazione. Le tonsilliti ricorrenti possono dipendere anche da virus, che chiaramente vanno individuati e portati via.