Anti vca igg 493 - anti vca igm 600 cosa vuol dire?

Sono un ragazzo di 31 anni con Neflopatia di Berge e apnee notturne Volevo un informazioni in merito alle analisi ricevute fatte perchè mi sento sempre stanco anche se ora di meno ecco i risultati:
Anti vca igg 493
anti vca igm <10
anti ebna-1 igg >600
e poi dice infezione pregressa cosa vuol dire?
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentole utente,
questi anticorpi sono specifici per la Mononuclesosi. Infezione pregressa vuol dire che in questo momento 'infezione mononucleosica non è più presente, Gli anticorpi identificano una infezione ormai guarita.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott Maria è possibile sapere quanto è stata fatta questa mononucleosi? e poi è possibile che questa Mononucleosi lasci dei disagi pure nel tempo ? tipo io sono sempre stanco i mal di testa nonostante siano diminuiti grazie alla CPAP non sono eliminati attendo una risposta grazie mille
[#3]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
non è possibile stabilire, quantoda quanto tempo hai superato l'infezione e comunque non lascia disturbi permanenti. Probabilmente la tua stanchezza deriva da altro. Cura bene le tue apnee notturne specialmente se tendi ad alzarti stanco, già al mattino.