Formula invertita ma leucociti a norma

Buona sera dottore.
Mia figlia di 23 anni ha fatto esami del sangue non in perfetto stato di salute in quanto raffreddata, con herpes labiale e a fine ciclo mestruale (abbiamo fatto le analisi per un intervento di chirurgia a breve).
La formula è invertita neutrofili 11.3 e linfociti 79.6 ma i leucociti sono nella norma.
Cosa dobbiamo fare?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ripeterlo. Mi sa che è un errore

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla
[#4]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ripeterlo. Mi sa che è un errore