Analisi sangue per rilevare diossina e metalli pesanti

Salve!

Vorrei sapere quale tipo di esame del sangue si deve chiedere per verificare la presenza di diossina e di eventuali metalli (es. piombo, mercurio,) nel corpo.

Grazie anticipatamente per volere soddisfare la mia curiosità
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve rivolgersi ad un laboratorio che effettui indagini di medicina del lavoro con ricerca di tracce di metalli nel sangue ed eventuali diossine

Un saluto

A. Baraldi