Piastrinopenia autoimmune

Salve sto allattando ma a causa di una piastrinopenia devo prendere
Deltacortene da 25 mg, i pediatri mi hanno detto che per adesso non ci sono problemi per la neonata ma vorrei sapere se ci sono problemi per me se continuo ad allattare mentre mo curo...spero possiate aiutarmi perché sono in ansia... grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente,
Lo scopo della cura è di migliorare il tuo stato di salute, in questo caso la piastrinopenia.La terapia cortisonica prescritta, va monitorata in modo frequente per poterne, stabilire il dosaggio più adatto ed il tempo necessario al miglioramento della tua condizione clinica. Le tue preoccupazioni sono esagerate se stai sotto stretto controllo medico. Auguri.

Dr.ssa maria grazia bisconte