VES e proteina C alte

Buongiorno dottore, scrivo poiché il giorno 8 Febbraio ho avuto un aborto spontaneo con espulsione volontaria e grande perdita di sangue, che si sono presentate fino al giorno 16 Febbraio con perdite come un normale ciclo mestruale, il giorno 20 Febbraio sono andata a fare gli esami del sangue ieri li ho ritirato ed ho i seguenti valori alterati:

Eritrociti: 3, 8
Emoglobina: 10, 8
Ematocrito:34
Piastrine:429
Volume medio piastrine:6, 3
Tempo di trompoplastina parziale: 0, 79
VES: 40
Proteina C: 167
Proteina C reattiva: 0, 61
Globuline beta 1: 7, 8

Sono molto preoccupata è possibile che io abbia qualche patologia grave?
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Buongiorno
Per prima cosa va studiata la presenza di anomalie genetiche coagulative congenite(p.e.fattore V di Leyden,fattore II e così via).Dosare il C3 e C4 del complemento.Valutare la presenza di anticorpi antifosfolipidi ,dosare ANA,ENA ......infine valutare la presenza o meno di problemi di pertinenza ginecologica
E' molto difficile dare un giudizio definitivo.
Utile una fattiva collaborazione tra ematologo e ginecologo
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella