Bilirubinemia totale bassa

Salve,
da delle analisi è risultato che la bilirubinemia diretta (valori media 0-0 mg/dl è normale con valore 0, mentre la totale risulta un po bassa con valore 0,1mg/dl (mentre il valore minimo della norma è 0,2 mg/dl) cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema , sono scostamenti minimi e non significativi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Innanzittutto grazie per la risposta, vorrei farle un'altra domanda. poichè questi esami li sto effettuando per la visita militare, mi consiglia di ripeterlo o può andare bene cosi? le auguro una buona domenica.