Valori di inr e ptt

Salve, non assumo pillole per la coagulazione, ma dopo la trombosi di mio padre ho voluto controllare anche i miei valori che riporto
TEMPO DI PROTROMBINA 1M
attività.
prot.
plasma in esame 110 %
INR 98%.
(V.
N.70-120)

PTT 1M.
24, 90 sec.
(v.
n.22-35)
FIBRINOGENO 336.
(V.
n. 188-594)

Gentilmente potreste darmi una valutazione?
grazie
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Gentile Signora,

non è difficile dare una valutazione allo stato coagulato del suo sangue. Lei ha correttamente effettuato la verifica di quelli che sono considerati i parametri di base su cui valutare lo stato della sua coagulazione.
Tutti i parametri rientrano perfettamente nella norma.
Stia Tranquilla.

UN Caro Saluto

M. Scorretti

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua attenzione ,mi preoccupava quel valore 110 su 120, le porgo cordiali saluti