Anti-hbs

Egregio dottore Arduino Baraldi
La settimana scorsa ho fatto i Markers delle epatiti B e il test anti-Hcv tutti con esito negativo.Avendo il dubbio che ci sia stato uno scambio di provette potrei eliminarli facendo riferimento al valore degli Anti-HBs?
nell'esame dell' ottobre scorso il valore bera: 675.68 invece nell'esame che ho ritirato sabato scroso sono: 687.51 .
In attesa di una Sua risposta Le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'anti HBs rappresenta il valore degli anticorpi nei confronti dell'antigene di superficie. Non capisco cosa significhi eliminare questi esami. Se sono tutti negativi, a parte il titolo anticorpale, significa che lei o è stato vaccinato o ha avuto nel suo passato un contatto con il virus, comunque è protetto. Se non è sicuro dei valori può ripetere gli esami

Un saluto

A. Baraldi