Proteine totali e glicemi

Salve.
successivamente alla mia ultima donazione avvenuta 2 settimane fa, ritornato a casa mi sono sentito molto debole come una sensazione di svenimento.
Questa sensazione si è alleviata.
nei giorni seguenti ho bevuto molta acqua e mangiato molti zuccheri.
Arrivato il referto delle analisi presento i seguienti valori alterati:
proteine totali a 9 g/dl
glicemia 61
proteine totali x ef 9
alfa 2 globuline elettrof. a 8,3

Premetto che è da settembre che ho un senso di malessere e tutti i medici dicono che è stress.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La glicemia è bassa. Così a distanza posso consigliare soltanto una visita dal suo medico per ulteriori esami comprendenti anche curva glicemica ed insulinemica

Un saluto

A. Baraldi