porpora trombocitopenica immune (idiopatica - PTI)

Buongiorno all eta di 4 anni ho avuto una porpora trombocitopenica immune (idiopatica - PTI) di cui non si è mai scoperta la vera causa.
Non ho mai più avuto problemi dopo quell’anno e vorrei sapere se ci sono dei rischi di avere nuovamente questo problema nel fare il vaccino Pfizer.
[#1]
Dr. Daniele Sabiu Ematologo 37 1
Non esiste alcun problema per effettuare la vaccinazione. La Porpora trimbocitopenica idiopatica dell'infanzia è una malattia acuta che non recidiva.

Dr. daniele sabiu