Leucopenia e anemia

Da un bel po' di tempo che ho globuli rossi, emoglobina, ematocrito inferiori rispetto alla norma.
(Globuli rossi 3.51, Emoglobina 11.2, Ematocrito 33.2)
Anche i globuli bianchi oscillano.
Dall'ultimo esame: Globuli bianchi 3.44, Neutrofili % 44.6, Linfociti 46.3, Neutrofili # 1.54.

Non mi è stata mai prescritta nessuna cura.

Soggetto operato di carcinoma mammario nel 2010.

Consiglio per ulteriori indagini?
Quali potrebbero essere le cause?
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile Signora,
Le cure effettuate per il tumore mammario, a distanza di tempo possono causare uno stato di mielodisplasia. Se permangono le alterazioni presenti ora o se dovessero ulteriormente peggiorare, le consiglio di rivolgersi ad un ematologo, oer chiarire meglio la situazione.
Cordiali saluti.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa del consulto, le farò sapere.