Anemia e consulto analisi sangue,

Salve,Sono una Ragazza celiaca di 21 anni.
Da sempre ho sofferto di Anemia e ho fatto sariate cure con acido folico fialette di ferro ferrograd e anche trasfusioni di ferro presso l'ospedale.
Ero in cura con un'ematologa ma dopo aver scoperto di esser celiaca mi ha sospeso le cure.
In questi ultimi giorni sono stata veramente male.Dolori alle ossa talmente forti da non riuscire a stare in piedi,mal di testa fortissimo dolori all'addome e respiro affannoso.
è passata una settimana e ancora presento i sintomi oltre a una bella tosse e sudorazioni improvvise con sbalzi di temperatura( un istante sono bollente e il momento dopo freddissima)
Il mio medico mi ha prescritto l'emocromo.Ieri pomeriggio l'ho ritirato e vorrei avere più pareri.

Globuli Rossi : 4.420.000
Valore ematocrito : 33
Emoglobina : 11.4
Valore globulare : 0.8
Mcv : 74
Mch : 26
Globuli bianchi : 7.700
Piastrine : 226.000
Neutrofili :64
Eosinofili:3
basofili:0
linfociti:30
monociti:3

Sideremia :40

gli altri valori sono nella norma.
Il valore della sideremia a mio parere non è preoccupante perchè ho sempre avuto valori tra 9 e 11.
Per cui che cura posso fare per stare meglio?
Nella mia dieta assumo alimenti contenenti ferro allora da cosa è causata?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I valori non sono niente di tragico e non spiegano i sintomi, che magari non c'entrano niente (inf. virale?).

l'anemia del celiaco e' spiegata dal fatto che la mucosa infiammata non assorbe tante cose, e fra queste neanche il ferro.

Curando le celiachia (tramite dieta rigorosa) l'assorbimento riprende e l'anemia recede.