Pertanto ricordo di avere l'anemia

salve è da tempo che ho dei malesseri continui:sonnolenza,affaticabilità,nausea e giramenti di testa.ho fatto il test per la celiachia ed è negativo.pertanto ricordo di avere l'anemia.vi riporto le analisi del sangue e spero di avere risposta al più presto perchè sto male e voglio sapere cos'ho.
RCB-GLOBULI ROSSI 4,15
HGB-EMOGLOBINA 11,6
HCT-EMATOCRITO 36,0
MCV 86,7
MCH 28,0
PLT-PIASTRINE 185
MPV 12,3
P-LCR 43,5
WBC-GLOBULI BIANCHI 3,84
NEUT# 1,73
LYMPH# 1,67
MONO# 0,29
EO# 0,12
BASO# 0,03
FERRITINA 4,8
B12 434
FOLATI 4,54
ANTICORPI ANTIMICROSOMALI 496
ANTICORPI ANTIPEROSSIDASI 720
EMOGLOBINA GLICOSILATA 5,40
FERRO 91
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dagli esami grosse cose non ci sono. Non sarà mica un problema gastrico. Credo che abbia bisogno di essere visitata.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ho già fatto la gastroscopia mi hanno riscontrato una lieve gastrite.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Bene la curi.
SALUTI