Elettroforesi proteica

Buongiorno, a seguito della donazione di sangue ho ricevuto l'esito degli esami del sangue che presentano una moderata irregolarità dell'elettroforesi proteica in zona gamma non quantificabile rivalutazione tra 6 mesi, anomalia mai riscontrata prima nessun tipi di sintomo, cosa significa?
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Gentile signore,

le consiglierei di inserire nella sua richiesta di spiegazioni ai medici qui presenti il referto completo dell'esame elettroforetico, in maniera da rendere possibile l'analisi del medesimo e enucleare quelle che potrebbero essere le anomalie. Purtroppo ciò che lei ci riporta come "moderata irregolarità dell'elettroforesi proteica in zona gamma" non ci dice praticamente nulla.
Grazie

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, a completamento della mia richiesta riporto qui di seguito il referto del profilo proteico ; Albumina 61 (54,5-66,8) , Alfa1 4,2 (2,5-5,3) , Alfa 2 8,4 (6,4-12,4) , Beta 1 6,3 (4,5-7,5) , Beta 2 4,5 (2,9-6,9) , Gamma 15,6 (10,2-19,8) . Commento Elf lab : presenza di modesta irregolarità in zona Gamma, ringrazio dell'attenzione, cordiali saluti.