Bilirubina

buonasera
sono una ragazza di 20 anni.
ieri ho ritirato le analisi e sono uscite tutte nella norma se non perfette tranne i valori della bilirubinemia:

diretta: 0.28mg
indiretta: 1.22 mg
totale: 1.50 mg

è preoccupante come cosa? anche perchè non mi è mai successo prima. attendo risposta.

giusy
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Tranquilla Giusy, non è nulla.
Ciao

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
il problema è solo uno... devo affrontare le visite militari e non vorrei mi rimandassero a casa x questi valori... attendo risposta
in ogni caso la ringrazio
giusy
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Valore al limite, non credo che costituiscano criteri di esclusione; lo possono essere se fossero stati più alti.
[#4]
dopo
Utente
ok speriamo bene allora =)
la ringrazio

Giusy
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
In bocca al lupo
[#6]
dopo
Utente
crepi =)
un ultima cosa... quanto sono i limiti massimi?
la ringrazio nuovamente
giusy
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Il suo già è un limite massimo, ma credo che per l'idoneità militare sia maggiore per l'esclusione.
Saluti
[#8]
dopo
Utente
ok la ringrazio almeno mi sn tranquillizzata
ancora grazie
giusy
[#9]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla.