L'analisi del sangue che ho fatto ieri

buona sera,
volevo chiedere spiegazioni per l'analisi del sangue che ho fatto ieri:

wbc ok,hb ok,hct ok, mcv ok, mch ok, mchc ok,plt ok il valore del RBC è 4,4 RISPETTO IL valore medio 4,5-5,9.

granulociti neutrofili 37,6 (45-75) linfociti (20-45) monociti 11,7 (2-10).
da qualche mese ho leggeri dolori allo stomaco,,l'anno scrso ho fato la gatsro(novembre) e colonscoia (dicembre). ho il gastrite. ecografia ho fatto in marzo e giugno..ok

questi valori sono allarme per qualche mallattia grave??
tumore allo stomac..

grazie mille

marco

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
MARCO, PER FAVORE SCRIVA L'EMOCROMO CON TUTTI I VALORI.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!