Una celiachia latente,ma ha l'hla positivo

salve,mia figlia di due anni ha il seg emocromo
hgb 11.9
rbc 4300000
hct 33
mcv 70.1
tutti gli altri valori sono nella norma.

non è portatrice sana di talassemia.E' seguita per una celiachia latente,ma ha l'hla positivo e gli ema negativi,per cui non ha fatto biopsia ed è a dieta libera.altezz 90 cm,peso 10.6 kg.grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La celiachia non e' latente, e' stata sospettata e per ora e' esclusa. che era "latente" lo diremo col senno di poi, se si manifestera' da qui a 5 anni.

Per adesso c'e' solo un po' di microcitemia forse iposideremica (lo stato marziale e' noto?). In tal caso crescendo passera'.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie,lo stato marziale è noto:
sideremia 80
ferritina 43
non si tratta di iposideremia,quindi.saluti