Un linfoma cerebrale non hodgkin

Spet.staff,
Mia madre (66 anni) è in cura a base di chemioterapia a causa di un linfoma cerebrale non Hodgkin a fenotipo B a gradi cellule. Vorrei se possibile un elenco di ematologi, che visitano in Sicilia (possibilmente nella parte sud orientale) a cui rivolgermi per avere maggiori chiarezze sulla malattia, il suo evolversi e la cura che ha seguito fino ad oggi.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dr.ssa Patti al Cervello di Palermo.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
Utente
Potrebbe indicarmi medici ematologi per le zone di bari o Bergamo o Milano o Torino?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Bari: Dr.ssa Specchia
Milano: Dr Ferreri